Anche per la giornata di oggi, Venerdì 15 Novembre, Google ha messo a disposizione degli utenti in possesso di uno smartphone o di un tablet Android una serie di app (precedentemente a pagamento) in modo gratuito. Diamo un’occhiata alle app da non farsi scappare in questo articolo!

Google Play Store, le app GRATIS solo per oggi da non farti scappare

Uno strumento che può essere molto utile per chi vuole conoscere nel dettaglio le informazioni relative alle componenti hardware del proprio smartphone è CPU Identifier Pro (prezzo di listino: 10,99 euro). Questa app fornisce informazioni circa il sistema operativo a bordo del dispositivo, la CPU, il Display, la risoluzione grafica, la RAM, il comparto fotografico, la batteria, i sensori e la memoria interna.

Per la giornata di oggi è gratis anche l’app PowerAudio Pro Music Player (prezzo di listino: 4,29 euro). Si tratta di un potente lettore musicale che, oltre la possibilità di creare delle playlist personalizzate, presenta un equalizzatore con BassBoost e Virtualizer. L’app supporta tutti i principali formati audio ed offre anche dettagli codec (bitrate, frequenza di campionamento, canali, ecc.).

Per chi è alla ricerca di strumenti per personalizzare l’interfaccia del proprio smartphone, Google ha pensato di rendere gratuito Precise: Icon Pack (prezzo di listino: 5,00 euro). Si tratta di un set di oltre 2800 icone minimal, disegnate a mano e disponibili in diverse forme e colori.

Gratis per oggi è anche Face Animator – Photo Deformer Pro (prezzo di listino: 2,09 euro). Questo è un programma di fotoritocco per creare delle caricature del proprio volto o di quello di un altro soggetto, deformandolo in vario modo.

Infine, è disponibile gratuitamente il gioco Alla ricerca di Bigfoot (prezzo di listino: 3,29 euro). Un simpatico ed avvolgente gioco di avventura in cui ci si ritroverà ad esplorare posti meravigliosi e a risolvere puzzle ed enigmi per ritrovare lo zio scomparso.

Articolo precedenteRadiazioni: rischio pioggia acida in Europa dopo l’incidente in Russia
Articolo successivoCoop Voce sfida Iliad con una nuova offerta telefonica personalizzabile