Fastweb Mobile

Durante le ultime ore l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha iniziato a comunicare ad alcuni propri clienti che, a partire dal 1° dicembre 2019 entreranno in vigore dei nuovi prezzi e dei nuovi bundle a causa di una nuova rimodulazione.

Le offerte coinvolte non saranno tutte, ma solamente alcune. Quest’ultima si vedranno cambiare il bundle disponibile ed il prezzo mensile. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vicenda.

 

Fastweb Mobile: nuove rimodulazioni a partire dal 1° dicembre 2019

In seguito alla rimodulazione entrata in vigore lo scorso 17 ottobre 2019, l’operatore ha deciso di annunciare una nuova modifica unilaterale del contratto, solamente per alcuni utenti di rete mobile. Oltre a modificare il prezzo, come anticipato prima, verranno toccati anche ii bundle di minuti, SMS e Giga disponibili. Per il momento possiamo affermare che questa rimodulazione non dovrebbe toccare i clienti che hanno subito l’aumento del 17 ottobre 2019.

Ecco la comunicazione da parte dell’operatore: “La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.. Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 Dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone“.

Come sottolineato all’interno del messaggio, tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di anticipo una comunicazione via SMS e all’interno della propria area personale. Al momento non è ancora nota la lista precisa delle offerte coinvolte e nemmeno a quanto ammonterà l’aumento mensile. Non ci resta che attendere per maggiori informazioni.

Articolo precedenteDVB-T2: arriva il contributo del Governo su decoder e TV solo con l’ISEE
Articolo successivoSpotify e Netflix: come condividere gli abbonamenti