disney+ disney plus

Disney Plus è finalmente arrivato , e ha già tonnellate di film e spettacoli disponibili da guardare, inclusi i film degli Avengers, una nuova serie TV di Star Wars e  i classici della Disney. Come con Netflix, Hulu, YouTube e Amazon Prime, sarai in grado di scaricare i film e guardarli quando vuoi, anche quando non hai una connessione internet a disposizione.

Con questa mossa, e l’abbonamento a 7 euro al mese, la società vuole cambiare il modo in cui monetizza il suo enorme catalogo di titoli, che comprende circa 500 film e 7.500 episodi TV. Disney vuole anche creare una programmazione originale, seguendo le orme di Amazon, HBO, Netflix e altri concorrenti.

La particolarità rispetto a tutto il resto è che è l’unico nel suo genere che rende disponibile per il download l’intero catalogo di film e spettacoli, non solo determinati titoli ed episodi. Ecco come iniziare a guardare offline i tuoi programmi Disney preferiti su iPhone e dispositivi Android.

 

Come scaricarli in modalità offline

  1.  Installa l’app Disney Plus per iPhone o Android.
  2. Apri l’app e accedi o registrati con il tuo account.
  3. Seleziona il titolo che desideri guardare offline. L’app ti consente di scaricare tramite Wi-Fi per impostazione predefinita, ma puoi andare alle impostazioni e scaricare anche con la connessione dati se preferisci.
  4. Tocca l’icona Download: ha la forma di una freccia rivolta verso il basso.
  5. I tempi di download possono variare a seconda della potenza della Wi-Fi o della tua rete dati. Durante il download del titolo, vedrai un anello attorno all’icona di download. Una volta che l’anello sarà completo, un’icona con un segno di spunta sostituirà l’icona di download.

Come vederli dopo averli scaricati

Come con Netflix, Disney Plus memorizza tutti i tuoi download in un unico posto in modo da poter iniziare a guardare quando sei offline.

  1. Nell’app Disney Plus, seleziona l’icona Download nella parte inferiore dello schermo.
  2. Da lì, vedrai tutto ciò che hai scaricato. Disney non applica un limite a quanto scarichi. È possibile scaricare tutti i titoli consentiti dallo spazio di archiviazione del telefono.
Articolo precedenteSpaceX: completati i test dell’autopompa antincendio statica
Articolo successivoGoogle Maps: la nuova funzione per chi non conosce le lingue straniere