xiaomi-mi-10-android-10-design-render-specifiche
Con la fine dell’anno, i produttori si stanno preparando a rilasciare i loro primi telefoni top-di-gamma per il 2020. Quindi, non sorprende che sul web si stia già parlando del prossimo dispositivo Xiaomi, il Mi 10. È apparso anche un render sul design che potrebbe adottare il device.

Grazie a una pubblicazione del canale cinese TechConfigurations, è possibile visualizzare nuovi rendering di fascia alta. In un video vengono rivelati tutti i dettagli del design. Questo ci dà una buona idea di cosa possiamo aspettarci. A quanto pare, siamo di fronte ad un dispositivo con schermo curvo ai lati.

Xiaomi Mi 10, forse in arrivo con schermo curvo

Dopo Mi MIX Alpha, probabilmente il marchio scommetterà su uno schermo curvo per i suoi prossimi flagship di fascia alta. Pertanto, Xiaomi Mi 10 dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED con bordi curvi. Non è stato ancora confermato, ma ci saranno quasi certamente nuove funzionalità per questo tipo di schermo.

Nel video, si possono notare alcuni riferimenti alla fotocamera frontale. Essa sembra “nascosta” in posizione sotto lo schermo. Non c’è da sorprendersi; Xiaomi ha rivelato da tempo che il suo team sta perfezionando questa tecnologia. Dunque, non è improbabile che il Mi 10 sarà il primo smartphone dotata di una fotocamera integrata sotto lo schermo.

Le specifiche trapelate sul device includono uno schermo AMOLED da 7 con risoluzione Quad HD accompagnato da un potente SoC Qualcomm Snapdragon 685. Il dispositivo vanterà ben 12 GB di RAM e 128/ 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il lato fotocamera, sul retro potremmo trovare una configurazione a tripla lente da 108 MP + 16MP + 8 MP.

Tuttavia, la società non ha ancora annunciato il dispositivo ufficialmente. Resta da aspettare per ulteriori dettagli.

Articolo precedenteI cellulari più venduti dal 2000: Nokia comanda la classifica
Articolo successivoRedmi Note 8 Pro: in arrivo una variante con SoC Snapdragon 730G?