whatsappL’ultimo aggiornamento rilasciato per WhatsApp non sembra funzionare proprio come dovrebbe, secondo le recensioni rilasciate da tantissimi utenti sparsi per il territorio mondiale, infatti, i problemi non permetterebbero un’esperienza complessiva degna di nota.

Il messaggio che ha fatto infuriare gli utilizzatori vede l’applicazione momentaneamente bloccata, a tutti gli effetti viene mostrato a schermo che “WhatsApp è temporaneamente non disponibile, si prega di riprovare l’accesso tra 5 minuti”.

L’aspetto negativo è che i fatidici 5 minuti sembrano protrarsi per un periodo non ben definito, costringendo di fatto gli utenti ad affidarsi a soluzioni alternative, come ad esempio Telegram.

 

WhatsApp: quando arriverà l’aggiornamento?

L’altra brutta notizia riguarda il famoso e tanto atteso aggiornamento che sembra non voler arrivare mai, da molto tempo si discute a tutti gli effetti della possibilità di fruire di nuove funzioni che dovrebbero letteralmente rivoluzionare WhatsApp, con anche l’introduzione dell’amata Dark Mode sia su Android che iOS, ma quando succederà? dovremo attendere ancora?

Gli sviluppatori hanno indubbiamente compiuto passi in avanti rispetto alle funzionalità tradizionali dell’applicazioni, con il lancio ad esempio dell’ottimizzazione delle chat di gruppo (in modo da limitare gli inviti). Tutto sembra però creato quasi a regolare d’arte per favorire la grande rivale del momento: Telegram.

Leggendo in rete ci accorgiamo che ogni giorno alcuni utenti decidono di abbandonare WhatsApp per dedicarsi ed aprirsi alla suddetta, in quanto in grado di soddisfare pienamente le esigenze con funzioni uniche nel loro genere (vedasi ad esempio gli amati bot, ma anche molto altro ancora). Vedremo come si evolverà la vicenda, continuate a seguirci per restare aggiornati in merito.

Articolo precedenteAntivirus: trovata un’importante vulnerabilità in McAfee, le novità
Articolo successivoMarte: Curiosity rileva tracce di Ossigeno nell’atmosfera, ecco la novità