News

Vodafone: ecco come attivare questa offerta a 7 euro e 50 giga

L’operatore rosso d’Italia è tornato a far parlare di sé per un’offerta imperdibile, la quale già nella prima metà di novembre ha attirato diversi clienti in questa famiglia. Disponibile attraverso sms winback, call center o in alcuni Store di Vodafone Italia, l’abbonamento che sta creando molto scalpore offre soglie elevate a prezzi minimi, il che è tutto guadagnato visto che poi, Vodafone è il primo operatore in Italia in materia velocità della linea e di stabilità dei servizi.

Scopriamo di seguito come attivare questo abbonamento contente sms, minuti e giga a meno di dieci euro al mese.

Vodafone Italia stupisce la clientela con l’offerta Special Unlimited a 7 euro al mese

L’offerta che tanto sta facendo parlare di sé, attualmente, è disponibile attraverso un’operazione operator Attack negli Store di Vodafone Italia o risulta attivabile per tutti quei ex clienti che hanno ricevuto l’sms winbackTorna in Vodafone“.

Per essere più specifici, l’offerta ricaricabile di Vodafone é denominata Special Unlimited ed ha un costo che ammonta a 7 euro al mese. Stando alle segnalazioni, essa è attivabile solamente da quegli utenti che desiderano cambiare operatore e procenfono da Iliad o dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Ulteriormente a tutto ciò, se si attiva presso uno Store di Vodafone grazie all’operazione Operator Attack, si dovranno pagare anche 12 euro relativi ai costi di attivazione, senza poi scordare anche il costo di una nuova SIM e l’obbligo della prima ricarica il cui importo è variabile.

Concludiamo riportando, infine, le soglie offerte da questa tariffa che concedono:

  • Minuti illimitati;
  • Sms illimitati;
  • 50 GB di traffico dati.
Condividi
Pubblicato da
Paola Carioti