UnieuroPer il Black Friday vero e proprio dovremo effettivamente attendere la fine del mese, ma gli esperti di marketing di Unieuro hanno già iniziato ad affilare i coltelli nella speranza di riuscire a convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia.

In seguito alla promozione legata esclusivamente al cosiddetto “Singles Day dell’11 Novembre, in questi giorni è stato lanciato un nuovo volantino davvero ricchissimo di offerte e di opportunità d’acquisto. Al centro della campagna troviamo il solito Tasso Zero, la possibilità di richiedere un prestito direttamente all’azienda, tramite il quale poter pagare quanto di dovuto in 10 rate mensili senza interessi (è previsto però un limite minimo di spesa).

Per i codici sconto e le offerte Amazon approfittate del canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vengono pubblicate tantissime occasioni per risparmiare.

 

Volantino Unieuro: le offerte migliori del momento fanno impazzire gli utenti

Parlando di offerte vere e proprie in casa Unieuro, in prima pagina spicca senza dubbio l’ottimo iPhone 11 in vendita alla modica cifra di 759 euro, ma volendo comunque vedere da vicino anche prodotti meno costosi, è possibile affidarsi ai vari Huawei P Smart Z 189 euro, passando per Asus ZenFone Max M2 a soli 139 euro o addirittura lo Xiaomi Note 8 Pro 249 euro.

Gli amanti del marchio Samsung troveranno pane per i propri denti con l’ottimo sconto applicato sul Galaxy S10e, attualmente è possibile acquistarlo con una spesa effettiva pari a soli 449 euro. Per ogni altra informazione in merito al volantino Unieuro in questione potete semplicemente scorrere il nostro articolo ed aprire le immagini inserite al suo interno.

Articolo precedenteIliad, gli utenti scoprono questi tre nuovi servizi per le offerte low cost
Articolo successivoAndroid: solo per oggi abbiamo 5 app segrete in regalo nel Play Store