TronyTrony continua imperterrita con la propria grandissima campagna promozionale, attiva ovunque in Italia fino al 21 novembre, nella quale pare aver deciso di regalare agli utenti la possibilità di mettere le mani addirittura su un prodotto senza spendere nemmeno un centesimo.

Il 3×2 rappresenta una delle campagne più richieste ed amate dalla popolazione italiana, molto famoso nei supermercati, grazie a Trony ha iniziato a prendere piede anche nei corrispettivi negozi di elettronica. Il concetto è molto semplice, acquistando 3 modelli in vendita nel punto vendita, il cliente avrà diritto a riceverne uno completamente gratis.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: con le offerte migliori tutti possono risparmiare

Le limitazioni imposte alla base della campagna promozionale sono veramente pochissime, l’unica cosa da fare è provvedere all’acquisto di un elettrodomestico (grande o piccolo che sia) spendendo almeno 499 199 euro.

Superato il primo step le possibilità di scelta saranno pressoché infinite, infatti si potrà puntare ad un secondo modello per ricevere uno sconto del 50% sul meno caro, oppure tirare dritto fino al raggiungimento del terzo prodotto, ricevendo in cambio uno sconto del 100% sempre sul modello meno caro fra tutti.

Gli acquisti potranno essere completati direttamente in negozio in Italia, al momento in cui vi scriviamo è attiva una campagna promozionale differente sul sito ufficiale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite in fondo all’articolo, troverete quanto di necessario per scoprire come fare per risparmiare il più possibile con i vostri acquisti.

Articolo precedenteWind, altra brutta notizia per i clienti: in arrivo una stangata sui prezzi
Articolo successivoApple elimina un’app che permetteva di controllare gli utenti