Nel mercato degli operatori telefonici virtuali spicca, oltre Iliad e ho. Mobile, anche Tiscali Mobile, che presenta spesso buone offerte vantaggiose per tutti coloro che desiderano cambiare il proprio piano tariffario al fine di risparmiare un po’ di denaro a fine mese. Le offerte degli MVNO sono ottime perché offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, un’assistenza celere e smart e si possono trovare per tutti i gusti, per tutti gli utenti, dai più giovani ai professionisti che necessitano di piani All-Inclusive completi.

Tiscali Mobile: le migliori offerte da prendere al volo

Al momento appaiono sullo store online ben tre offerte decisamente appetibili per conquistare diverse tipologie di clientela: da quella più giovane e che necessita di un piano smart ma completo ai professionisti che vogliono pacchetti dotati di minuti e messaggi illimitati, con un ampio parco dati a disposizione.

Presentiamo la prima offerta denominata semplicemente “Smart”, pensata per i giovanissimi o per tutti coloro che non necessitano di molte caratteristiche al mese, ma vogliono spendere relativamente poco. Troviamo 60 minuti, 10 SMS e 1 GB di traffico 4G a soli 2,99 €. Sicuramente non molto completa, ma utile anche per coloro che fanno un utilizzo sporadico del telefono, come i bambini o gli anziani.

La seconda offerta si chiama “Smart 30″ ed è simile a quelle proposte dalla concorrenza come Iliad, ad esempio. Minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB di traffico internet a 7,99 Euro mensili.

La più completa ha un costo più elevato: si sale infatti a 11,99 Euro al mese e comprende sempre i minuti illimitati, 300 SMS e 60GB per navigare su Internet senza pensieri. Decisamente invitante e utile per chi fa un ampio uso dei Social, delle Mail e del Web e fa numerose chiamate per lavoro.

Articolo precedenteWhatsApp, milioni di ban negli ultimi mesi: tutti i profili sono in pericolo
Articolo successivoBancomat hackerati sputano soldi a raffica: come funziona la truffa