vodafoneNell’immenso panorama delle offerte passa a Vodafone attualmente attivabili dagli utenti spicca senza dubbio una promozione in grado di riservare non poche sorprese a coloro che avranno la fortuna di poterla richiedere sul proprio numero di telefono, in quanto la portabilità è obbligatoria.

Stiamo parlando della Vodafone Special Unlimited, splendida occasione da 50 giga di traffico dati al mese con velocità massima raggiungibile in 4.5G, affiancata da SMS illimitati minuti senza limiti da spendere a piacimento verso chiunque sia stato registrato sul territorio nazionale italiano.

Inizialmente sarà necessario versare un contributo del valore iniziale veramente ridotto, parliamo difatti di soli 1 euro per l’attivazione della promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (oltre che naturalmente alla prima mensilità da versare in toto).

 

Passa a Vodafone: con la promozione tutto è possibile

La navigazione è possibile sotto rete telefonica proprietaria di Vodafone senza limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile, tutti navigheranno fino a 600Mbps in download in 4.5G (praticamente nessuno è mai riuscito a raggiungerli, nemmeno in 5G).

Non è inoltre presente nessun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore può decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza andare in contro al pagamento di penali per recesso anticipato dal contratto.

L’addebito del canone fisso mensile, pari a soli 7 euro al mese, è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile. L’attivazione della passa a Vodafone in oggetto è prerogativa assoluta degli utenti in uscita da Iliad e per nessun altro in Italia, a meno che non sia stato invitato direttamente ad attivare la passa a Vodafone.

Articolo precedenteAndroid: solo per oggi abbiamo 5 app segrete in regalo nel Play Store
Articolo successivoVolantino MediaWorld: tutte le splendide offerte pre-Black Friday