euronicsI mesi di novembre e dicembre sono i più interessanti dell’anno, le aziende del settore fanno di tutto pur di invogliare il consumatore ad effettuare un acquisto. Da Euronics in questo periodo è possibile trovare uno sconto subito su ogni spesa effettuata in negozio.

Con scadenza il 27 novembre, la campagna promozionale in questione è attiva ovunque sul territorio nazionale (quindi non si differenzierà in relazione a soci o quant’altro), ma non sul sito ufficiale. Il meccanismo che la regola non potrebbe davvero essere più semplice, il consumatore si trova di fronte la possibilità di scegliere praticamente ciò che vuole in negozio e, in cambio, ricevere addirittura uno sconto fisso, in relazione naturalmente ad un determinato taglio di spesa che è stato raggiunto.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ricordatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: gli utenti ricevono sconti fissi sui propri acquisti

Il taglio minimo della spesa da effettuare consiste in 300 euro, in questo caso si riceverà uno sconto effettivo pari a circa il 10% dello scontrino, assestandosi attorno ai 30 euro. Salendo di livello ovviamente il risparmio accresce il proprio valore, arrivando infatti a 100 euro su 600 euro di spesa, ma anche 200 euro su 1000 euro o 500 euro su 2000 euro di scontrino.

E’ importante sottolineare che l’utente che spenderà, ad esempio, 1500 euro non riceverà uno sconto dato dalla somma di tutti i tagli precedenti, ma potrà fruire sempre e soltanto della riduzione di 200 euro indicata poco sopra.

Per scoprire nel dettaglio ogni altro singolo dettaglio del volantino Euronics, aprite le pagine che potete trovare qui sotto.

Articolo precedenteWind: come raddoppiare gratuitamente i giga della propria offerta
Articolo successivoIn arrivo l’evasometro: il nuovo controllo sui conti correnti