EsselungaEsselunga ha ufficialmente lanciato la campagna SottoCosto, un volantino di oltre 24 pagine che racchiude al proprio interno una lunghissima serie di sconti e di prezzi bassi, ma che concentra le proprie attenzioni in via esclusiva su uno smartphone di casa Samsung.

Con l’offerta tech dedicata allo Huawei Mate 10 Pro ormai abbandonata e scaduta ovunque sul territorio, è arrivato il tempo di guardare oltre con una nuova campagna promozionale anch’essa disponibile ovunque sul territorio, ma fino al 23 novembre 2019.

Il SottoCosto, come in ogni altra occasione, prevede la possibilità di mettere le mani su prezzi bassissimi, ma con una limitazione importante, le disponibilità sono veramente ridotte e potrebbero mettere in difficoltà gli utenti soliti a temporeggiare prima dell’acquisto.

Se volete approfittare dei codici sconto Amazon e delle nuove splendide offerte, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: quale è il prezzo più basso in assoluto

Tra dispositivi di vario genere, spicca senza dubbio la proposta relativa all’ottimo Samsung Galaxy A50, attualmente in vendita alla modica cifra di 239 euro, ma in soli 2300 pezzi distribuiti su tutta Italia.

Le specifiche dello smartphone in questione sono comunque di alta qualità, parliamo a tutti gli effetti di un ampio display da 6.4 pollici Super AMOLED, con sistema operativo Android 9, un processore octa-core, 4GB di memoria RAM, una tripla fotocamera posteriore (25 + 8+ 5 megapixel), una fotocamera frontale da 25 megapixel, ma anche una batteria interna da ben 4000mAh.

L’acquisto potrà essere completato esclusivamente in negozio, salvo disponibilità delle scorte. Il modello in vendita è il classico no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: tutti pronti a volare, ritorna in servizio nel 2020
Articolo successivoWiFi Gratis: arriva ufficialmente il progetto del Governo Italiano