3 italiaCon la Play Power 60 di 3 Italia gli utenti hanno a tutti gli effetti la possibilità di mettere le mani su una promozione da 60 giga di traffico dati al mese, grazie alla quale comunque si possono anche sfruttare minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri.

A differenza di altre occasioni in cui l’utente si trovava letteralmente costretto a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, nel caso della Play Power 60, invece, chi la sceglierà potrà approfittare di un’occasione più unica che rara.

La spesa sarà di soli 11,99 euro al mese, ma sopratutto non prevede limitazioni all’attivazione, tutti vi potranno accedere senza particolari problemi o difficoltà di sorta, anche senza portabilità del numero originario. L’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, senza vincoli contrattuali o altre limitazioni di questo tipo.

 

3 Italia: la Play Power 60 non nasconde insidie

In cambio la promozione è decisamente in grado di offrire all’utente ben 60 giga di traffico dati al mese, 100 SMS da poter spedire a chiunque si desideri sul territorio e naturalmente minuti illimitati per poter telefonare ad amici e parenti in Italia.

La navigazione, come sempre accade in casa 3 Italia, risulta però essere limitata alla rete 3G, a patto che non si paghi 1 euro in più al mese per collegarsi al 4G. Nel momento in cui vi scriviamo è attiva una promozione che prevede la possibilità di navigare gratuitamente in 4G, ma questo sarà disponibile solamente fino al 30 novembre 2019 (salvo proroghe dell’ultimo minuto da parte dell’azienda). Per maggiori informazioni vi potete recare in un punto vendita di 3 Italia.

Articolo precedenteOppo A9: il nuovo smartphone arriverà nel 2020
Articolo successivoSta per arrivare Facebook Pay, scopriamo insieme tutti i dettagli