3 italia

Italia nelle passate settimane si è prodigato per garantire le migliori promozioni possibili ai nuovi abbonati desiderosi di attivare una SIM. L’obiettivo principale del gestore è quello di intercettare il pubblico in uscita da TIM, Vodafone o Iliad. Cambiare operatore a favore di 3 Italia può essere più vantaggioso che mai grazie alla nuova iniziativa, “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia supera la concorrenza di Iliad con la nuova offerta da 100 Giga

Se si prendono in considerazione anche le promozioni di altre compagnie, la All-In Power Edition può essere definita una delle migliori offerte del momento. L’iniziativa propone un pacchetto base con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili più 100 Giga per navigare in internet. Il prezzo di rinnovo si attesta su 11,99 euro al mese.

La All-In Power Special Edition mette a disposizione dei suoi clienti anche importanti novità aggiuntive. Rispetto alle precedenti ricaricabili, con questa iniziativa le linee 4G saranno per sempre disponibili a titolo gratuito. Inoltre, nelle aree coperte, gli utenti avranno anche la facoltà di navigare con le nuove reti 4,5G.

Grazie a quest’iniziativa, inoltre, sarà possibile sfruttare il servizio di garanzia GIGA Bank per riutilizzare i Giga non sfruttati nella mensilità precedente. Anche il programma Grande Cinema sarà incluso nel prezzo.

Per poter attivare la All-In Power Special Edition gli interessati possono recarsi in uno store sul suolo italiano o cliccare su questo link.

Articolo precedenteSMS 2.0: Google reinventa i vecchi messaggi
Articolo successivoVPN gratis: enormi rischi per gli utenti che le utilizzano