Una nuova offerta è stata lanciata proprio negli ultimi giorni dal gestore Wind allo scopo di attirare l’attenzione degli utenti persi e convincerli così ad effettuare nuovamente il trasferimento del numero. Gli ex clienti che ricevono la proposta da parte del gestore possono procedere con l’attivazione della nuova tariffa Wind ottenendo ogni mese anche 100 GB di traffico dati in 4G.

Torna in Wind: il gestore lancia una nuova tariffa per gli ex clienti!

La tariffa winback recentemente presentata dall’operatore Wind è la All Inclusive 50 Special ed è disponibile a meno di 10,00 euro al mese. Gli ex clienti possono recarsi in uno dei numerosi punti vendita del gestore e richiederne l’attivazione acquistando una nuova SIM e procedendo con il trasferimento del numero dall’attuale operatore. Tramite la nuova tariffa Wind è possibile ricevere ogni mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4G.

E’ previsto un costo di rinnovo davvero irrisorio, pari a soli 9,99 euro al mese; da saldare tramite carta di credito o conto corrente, per poter continuare ad utilizzare la promozione. L’operatore offre la possibilità di sostenere il costo mensile anche tramite credito residuo, ma in questo caso i Giga di traffico dati mensili saranno 50, anziché 100. In ogni caso, il costo mensile include anche il servizio SMS MyWind. 

L’attivazione prevede un contributo iniziale di 11,99 euro ma è fondamentale mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi; così da non incappare nella penale da sostenere in caso di rinnovo anticipato.

 

Articolo precedenteWhatsApp, è gratis o si deve pagare? Ecco il messaggio che annuncia la novità
Articolo successivoConti correnti soggetti a controlli: come difendersi dal Fisco