expertIl volantino Expert riesce a superare di gran lunga le offerte delle dirette concorrenti del mercato italiano con il lancio di una soluzione veramente interessante, parliamo infatti di una campagna promozionale perfettamente in linea con le aspettative del Black Friday.

Inizialmente resa disponibile solamente presso i negozi del socio GAER, finalmente ha subito una diffusione globale, pur restando comunque disponibile solo ed esclusivamente fino al 17 novembre 2019 (anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Gli interessati possono anche richiedere la rateizzazione del pagamento di quanto dovuto, con prima rata a partire dal mese di Aprile 2020, a patto però che abbiano superato la solita valutazione di affidabilità con consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

codici sconto e le offerte Amazon fanno impazzire gli utenti, scopritele direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: fino al 17 novembre gli utenti possono risparmiare

Grazie ai prezzi bassi, e sopratutto alla disponibilità delle scorte in negozio, il consumatore riesce a raggiungere l’acquisto di alcuni dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato. Tra i migliori del periodo non possiamo che annoverare i soliti Huawei Y6 2019 in vendita alla modica cifra di 129 euro, passando per Huawei P Smart 2019 disponibile a 179 euro, sino ad arrivare allo Huawei P30 Lite distribuito a 289 euro.

Tutti gli acquisti sono effettuabili sia online che in negozio, ed ovviamente riguardano anche tantissimi altri modelli di smartphone, nonché di prodotti appartenenti alle più svariate categorie merceologiche del momento. Se siete interessati a conoscerli da vicino, qui sotto trovate tutte le pagine del volantino Expert.

Articolo precedenteYouTube: circola un virus che colpisce i banner, fate attenzione
Articolo successivoWiFi Gratis batte offerte 4G: addio promo TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad