EuronicsIl volantino Euronics prova a catturare a tutti gli effetti l’attenzione dei consumatori con il lancio di una campagna promozionale davvero di altissima qualità, nonché intrisa di offerte e di sconti in grado di far impallidire letteralmente anche le soluzioni pensate per il Black Friday.

Fino al 27 novembre è stato attivato il volantino Euronics che tutti stavamo aspettando, per una volta non vengono imposte limitazioni particolari ai modelli acquistabili in negozio, nonché viene lasciata completa libera scelta al consumatore finale anche in merito alle categorie merceologiche coinvolte nella campagna promozionale. Gli acquisti potranno essere però completati solo in alcuni punti vendita in Italia, di conseguenza raccomandiamo di controllare l’ultima pagina per verificare l’effettiva possibilità di raggiungere le offerte.

Se invece siete curiosi di conoscere da vicino i prezzi bassi e le ultime offerte disponibili su Amazon, allora iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: con questi prezzi tutti possiamo acquistare

Il meccanismo che regola il volantino Euronics è già stato visto ed apprezzato in passato, tutto ruota attorno al raggiungimento di una determinata soglia di spesa, oltre la quale vengono poi applicati sconti fissi e ben precisi.

Ad esempio, l’utente che spenderà più di 300 euro riceverà una riduzione di 30 euro, ma se la spesa sarà superiore ai 600 euro questa diventerà di 100 euro, per poi crescere fino a 200 500 euro con scontrini di 1000 e 2000 euro. E’ bene ricordare che le cifre indicate sono da considerarsi valide non sul singolo acquisto, ma sulla somma di più prodotti, ergo proprio sul valore finale dello scontrino.

Articolo precedenteTorna in Wind: come attivare l’offerta da 100 giga al mese
Articolo successivoVia Lattea: all’epoca dei dinosauri il sistema solare era dall’altro lato