Anche in questa fase centrale del mese di novembre ci sono grandi occasioni da cogliere al volo per tutti i clienti Vodafone. Come vi abbiamo sottolineato anche in precedenti occasioni, la compagnia inglese vuole premiare gli abbonati fedeli che hanno rinunciato a cambiare operatore

In linea con quella che è stata una grande promozione dell’estate, ritorna una speciale iniziativa dedicata ad internet.

Vodafone omaggia i clienti fedeli con un’offerta da 50 Giga a costo zero

Oggi presentiamo la promozione chiamata “50 Giga Free”. Grazie a questa iniziativa tutti gli abbonati potranno aggiungere sulle soglie della propria ricaricabile ben 50 Giga di internet completamente a costo zero. La vera convenienza di tale offerta però sta nel fatto che i 50 Giga internet si rinnovano di mese in mese per un periodo pari ad un anno.

La 50 Giga Free di Vodafone è però disponibile solo per un pubblico selezionato che riceverà un SMS informativo sul proprio numero. Per attivare la promo sarà necessario rispondere di Sì al messaggio.

Veniamo a quelle che sono condizioni e limitazioni. In primis vi è da sottolineare la mancata compatibilità di questa offerta con la navigazione sotto le nuove linee 5G.Al tempo stesso però gli utenti saranno abilitati a sfruttare due servizi gratuiti come 4,5G ed hotspot personale. La 50 Giga Free non prevede passaggi formali: dopo un anno dall’attivazione la disdetta sarà automatica.

Articolo precedente5G: svelati alcuni dettagli sulle tariffe Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoYoutube: gli utenti che usano AdBlock rischieranno il ban, le novità