TIM sfida Iliad proponendo ai suoi clienti un cambio gestore con l’offerta Supreme 50 GB, con minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di Internet su Rete 4G per soli 5,99 euro al mese.

L’offerta può essere richiesta online dalla pagina Passa a TIM con Operatore o presso uno dei tanti punti vendita TIM distribuiti su tutto il territorio italiano. Questa può essere attivata dai clienti Iliad o di alcuni Operatori Virtuali (eccetto Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile) che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM. Un’offerta davvero niente male: certo, mancano gli SMS, ma con un quantitativo di GIGA così alto, le app di messaggistica possono essere utilizzate in piena tranquillità.

TIM Iron X, tanti GIGA a poco prezzo per alcuni clienti

Quella appena vista non è, tuttavia, la sola offerta TIM messa a disposizione dall’operatore. Oltre la TIM Supreme 50 GB, infatti, l’operatore blu mantiene attiva un’ulteriore offerta: la Iron X. Anche questa si rivolge ai clienti di altri operatori telefonici e prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di Internet su rete 4G per 6,99 al mese.

Solo chi ha ricevuto l’apposito SMS informativo può attivare l’offerta Iron X di TIM, recandosi presso un punto vendita autorizzato. In alternativa, gli utenti interessati possono compilare il form sulla pagina Passa a TIM con Operatore per verificare qual è l’offerta riservata a loro con cambio del gestore. L’attivazione dell’offerta prevede anche un contributo di 10 euro per l’acquisto di una SIM.

Articolo precedenteChernobyl: ecco le ultime novità in arrivo dalla città fantasma
Articolo successivoCanone Rai e Bollo auto: le novità sul loro ipotetico addio