Gli Spectacles 3 sono in vendita a 380 dollari in combinazioni di colori “Carbon” o “Mineral” o ”Rose Gold”. Sono occhiali da sole con due lenti stereoscopiche in grado di ti produrre foto e video “3D” ai quali successivamente è possibile aggiungere effetti AR sul telefono.

Snapchat Spectacles 3: la ”novità” del social

La confezione nera rivela occhiali da sole in metallo resistenti con una finitura opaca di lusso. Toccando il pulsante su una delle due stanghette la luce LED si accenderà per far sapere agli altri individui che stai registrando un video per 10 secondi, con più tocchi Lo fanno aumentare fino a 60. Toccando e tenendo premuto per scattare una foto.

La custodia di ricarica USB-C pieghevole è in pelle a tenuta magnetica. L’accoppiamento e la sincronizzazione sono molto migliorate rispetto alla prima generazione. Gli occhiali creano una connessione Bluetooth, quindi i file si inviano molto rapidamente al telefono.

Le novità sono le foto e i video 3D. Usano lo spazio tra le telecamere stereoscopiche negli angoli di Spectacles e impiegano la parallasse per percepire la profondità di una scena. Dopo aver toccato il pulsante 3D su una foto, è possibile spostare la prospettiva dell’immagine per vedere quello che si è registrato.

Gli occhiali verranno automaticamente avranno la capacità di esportare foto 3D come brevi video di sei secondi in stile BoomerangLe funzionalità 3D però non giustificano il prezzo raddoppiato rispetto al precedente modello.

 

VIAliliputing
Articolo precedenteWindows 10: update di Novembre pronto per il download, ecco le novità
Articolo successivoInstagram: rimossa Like Patrol dagli Store, l’app per spiare i follower