rocket league

Netflix sta lanciando alcune skin di Stranger Things per i giocatori in occasione dello Stranger Things Day, secondo quanto twittato dall’account ufficialen della società mercoledì. Il 6 novembre è stato considerato il giorno perfetto per il lancio dello spettacolo, in quanto segna l’anniversario della scomparsa del personaggio di Will Byers.

Fortnite sta riportando in vita le skin Hopper e Demogorgon; Dead by Daylight avrà un pacchetto skin Battle of the Exes con Steve e Nancy; e Rocket League offre anche uno striscione giocatore stile Scoops Ahoy, secondo quanto Netflix ha twittato.

“Ciao giocatori (questo è un tweet solo per i giocatori, se non sei un giocatore continua a scorrere). Abbiamo alcuni regali #StrangerThingsDay per te! “

Netflix ha anche condiviso le notizie di una copia in edizione da collezione di Stranger Things 3: The Game. I clienti che acquistano la copia riceveranno una copertura olografica gratuita.

Il mese scorso, Rocket League ha ottenuto un’altra collaborazione con Stranger Things per il suo evento di Halloween Haunted Hallows, che durerà fino all’11 novembre. I giocatori ricevono componenti aggiuntivi a tema per le loro auto oltre a una nuova arena spettrale in cui giocare.

 

Sempre più crossover

Mentre l’ultimo crossover con Beat Sabre ha portato un nuovo topper e altre migliorie in.game. Puoi anche modificare il cofano della tua auto o adattarlo con una nuova skin che assomiglia alle corsie di Beat Sabre.

“Hai bisogno di boost? Questi due nuovi elementi di personalizzazione di Beat Sabre – Topper e Boost – sono fantastici!”, ecco il tweet della società.

Proprio la scorsa settimana infatti la musica di Rocket League è arrivata su Beat Sabre, dando ai giocatori del gioco l’accesso a sei brani musicali.