News

Netflix: delusione continua per i clienti, nuove serie tv eliminate

Netflix riscuote giorno dopo giorno un successo sempre più elevato, ma è spesso segnalata dagli utenti a causa dei numerosi titoli che elimina dal catalogo; difatti, la nota piattaforma di streaming online è ormai famosa per le sue importanti pulizie autunnali poiché il mese di Ottobre e Novembre sono solitamente dedicati all’eliminazione di varie serie televisivefilm.

Purtroppo, gli abbonati hanno già inviato diverse segnalazioni per numerosi titoli eliminati dal catalogo nel mese di Ottobre come per esempio: la vita segreta di una teenager americana, Revenge, The 100, Lost e via dicendo.
Le brutte notizie sembrano non finire qui perché Netflix ha intenzione di effettuare ulteriori pulizie anche per il mese di Novembre; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

Netflix elimina altre serie tv e film nel mese di Novembre: ecco quali

Netflix per offrire la visione di determinati contenuti multimediali deve acquistare i diritti di licenza da studi di produzioni di tutto il mondo, ma queste licenze non hanno un tempo indeterminato; difatti, gran parte delle volte, la nota piattaforma, si ritrova costretta ad eliminare alcuni titoli proprio perché questi diritti di licenza sono scaduti; un altro motivo, invece, può essere che un contenuto multimediale non è abbastanza visto per ricoprire i costi d’acquisto.

Secondo quanto dicono le informazioni emerse in questi ultimi giorni, il 14 di Novembre è l’ultimo giorno per il film thriller/mistery Death Note sulla piattaforma; il 16 di Novembre è l’ultimo giorno di Ascension, una nota mini serie televisiva statunitense/canadese; infine, il 22 di Novembre è l’ultimo giorno per Religion of Sport.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio