ho Mobile 70GBVodafone sfida Iliad con una nuova offerta lanciata tramite il suo operatore virtuale ho Mobile. I clienti del low cost francese e di alcuni operatori virtuali, quindi, possono scegliere di acquistare una nuova SIM tramite i negozi del gestore o attraverso il sito ufficiale, attivando poi la straordinaria offerta ho. 5.99€. Questa ha subito una modifica più che interessante, infatti i nuovi clienti ho Mobile adesso hanno a disposizione ben 70GB e tutto illimitato.

ho Mobile: minuti, SMS e 70GB a soli 5,99 euro tramite il low cost di Vodafone!

La promozione dedicata ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero a ho Mobile ha recentemente subito delle modifiche relative alla quantità di traffico dati prevista mensilmente. Infatti, i clienti che procedono con la portabilità del numero e l’acquisto della nuova SIM, adesso, hanno la possibilità di ottenere ben 70GB di traffico dati in 4G Basic, minuti illimitati verso tutti i numeri ed SMS illimitati verso tutti i numeri. E’ rimasto invariato il costo mensile che continua ad ammontare a soli 5,99 euro al mese. 

La spesa prevista per l’attivazione, invece, è stata scontata. Dunque, i nuovi clienti provenienti da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti da ho. Mobile possono richiedere la scheda ho. e la tariffa ho. 5.99€ sostenendo una spesa iniziale di soli 9,99 euro, di cui: 3,99 euro sono previsti la SIM e 6,00 euro per la prima ricarica.

La promozione non si limita ad offrire soglie straordinarie di minuti, SMS e Giga, infatti include nel prezzo anche i servizi importanti, ovvero:

  • il servizio di navigazione hotspot
  • il servizio sms ho. chiamato
  • l’avviso di chiamata
  • il trasferimento di chiamata

E’ possibile usufruire gratuitamente del numero 42121 che permette di monitorare il credito residuo e dell’app ufficiale ho. Mobile, tramite la quale è possibile conoscere lo stato della tariffa.

Articolo precedenteFast and Furious 9: finite le riprese del film più cool della saga
Articolo successivoSMS 2.0: ecco la nuova tecnologia di Google per contrastare Whatsapp