fast and furious

Dopo neanche cinque mesi dall’inizio delle riprese, la produzione di Fast and Furious 9 ha comunicato che il film è pronto per essere distribuito nelle sale e si tratterà del nono capitolo della serie di corse automobilistiche più amate di sempre con protagonista ancora e sempre Vin Diesel.

È cambiato lo sceneggiatore, questa volta troviamo Dan Casey, ma la storia è stata scritta da Justin Lin, già regista che ha diretto il terzo, quarto, quinto e sesto film della saga. E proprio Lin ha comunicato la fine delle riprese con entusiasmo sul suo account Instagram con queste parole:riprese di #F9 ufficialmente finite! Questo è stato in assoluto il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre splendide troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Thailandia) e Los Angeles.”

 

Fast and Furious 9: il film più cool della saga con un cast stellare

Come vedete nel video postato dallo stesso Vin Diesel sul suo account Instagram personale insieme alla co-protagonista Michelle Rodriguez, l’attore è molto contento ed onorato di aver terminato le riprese e non vede l’ora che il pubblico assista alla sua ultima fatica. Oltre a loro due, nel cast di Fast and Furious 9 ci sono: Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron e la grande Helen Mirren.

Altri nomi che appariranno nel film sono: Finn Cole (conosciuto per Animal Kingdom e Peaky Blinders su Netflix), Anna Sawai (per Ninja Assassin), Vinnie Bennett (per la serie Ghost in the Shell), il grande John Cena e i lottatori professionisti Francis Ngannou e Michael Rooker.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che Fast and Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, mentre è in programma già la produzione di Fast & Furious 10 che concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Articolo precedenteTim: riscontrati problemi di ricarica, traffico e dati per una tariffa
Articolo successivoVodafone propone minuti, SMS e 70GB a soli 5.99€ tramite ho Mobile