Blackview, nota azienda cinese produttrice di dispoitivi mobili,  è pronta a lanciare un nuovo smartphone, l’ultimo arrivato e si tratta del Blackview A80 Pro. Si tratta di uno smartphone veramente economico, dotato di una fotocamera posteriore quadrupla e di una batteria da ben 4680 mAh.

Il  Blackview A80 Pro dispone di un display da 6,49 pollici con tecnologia In-cell e presenta un rapporto schermo-corpo del 90,3%. Sul retro troviama una fotocamera con sensore Sony da 13MP. Il telefono monta Android 9 Pie unito a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Supporta le bande LTE globali permettendone cosi l’utilizzo in ogni parte del mondo.

 

Sul fronte troviamo un notch a goccia con cornici molto piccole. Lo spessore è di soli 8,8 mm. Blackview A80 Pro è disponibile in quattro varianti di colore: rosso, blu sfumato, verde e
Nero.

Blackview si prepara a lanciare uno smartphone davvero economico

 


Questo modello verrà lanciato il 18 novembre ad un prezzo molto competitivo tanto da doversi guadagnare lo scettro di telefono con quattro fotocamere più economico. Il prezzo finale non è ancora stato confermato.


Al fine di migliorare l’esperienza dell’utente finale, Blackview sta reclutando 10 utenti
per testare il telefono e sul sito ufficiale è stato lanciato un concorso nella quale saranno ben 10 i fortunati vincitori finali. Basterà indovinare il prezzo di vendita ufficiale del dispositivo. Il nuovo Blackview sarà disponibile nei prossimi giorni direttamente sullo store di Aliexpress tramite questo link.

Articolo precedenteFacebook Pay, arrivano i pagamenti su Instagram, WhatsApp e Facebook
Articolo successivoGoogle Chrome, la nuova funzione ti avviserà quando un sito è lento