3 italia3 Italia punta a sorprendere tutte le dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile con il lancio di un’offerta davvero pazzesca, la Play Power 60 è a tutti gli effetti la prima promozione da 60 giga di traffico dati al mese attivabile a prescindere dalla provenienza.

Ogni giorno vi parliamo di promozioni riservate ad un ristretto numero di consumatori, ma per una volta incrociamo invece una soluzione che sarà in grado di soddisfare la maggior parte di noi (anche senza portabilità del numero originario). Con la Play Power 60 basterà pagare 11,99 euro al mese per accedere tranquillamente a 60 giga di internet in 4G, minuti illimitati per poter telefonare ad amici e parenti, con l’aggiunta di 100 SMS da spedire a chiunque si desideri.

 

3 Italia: la migliore promozione da 60 giga di traffico

I costi di attivazione sono completamente azzerati in quanto attivabile direttamente dal sito ufficiale, l’unica cosa che sarà da pagare riguarderà l’acquisto della nuova SIM ricaricabile al prezzo di 10 euro.

La navigazione è possibile esclusivamente sotto rete 4G di 3 Italia fino al 30 novembre 2019, a partire dal 1 dicembre il consumatore si troverà costretto a pagare 1 euro al mese in aggiunta al prezzo dell’offerta, in caso contrario potrà continuare a navigare in 3G senza costi aggiuntivi.

Non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, in questo modo sarà possibile richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza andare a dover pagare penali di alcun tipo. Nell’eventualità in cui foste in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, ricordate comunque che è possibile richiedere l’attivazione della stessa offerta in versione operator attack, pagando rispettivamente soli 6,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteNetflix: delusione continua per i clienti, nuove serie tv eliminate
Articolo successivoFacebook: stop ai profili falsi con l’integrazione di questa funzione