Xiaomi aprirà presto un nuovo Mi Store in Italia. Il prossimo punto vendita del colosso cinese verrà inaugurato al Centro Commerciale Casamassima di Bari, il 29 Novembre, in occasione del Black Friday.

Il taglio del nastro è previsto per le ore 11.00 e l’evento, come di consueto, sarà accompagnato da una serie di promozioni e da una piacevole sorpresa. Al Mi Store del Centro Commerciale di Casamassima, infatti, i partecipanti avranno modo di guardare da vicino e toccare con mano il bellissimo Mi MIX Alpha, il primo smartphone dotato di un Surround Screen con un rapporto schermo/superficie del 180,6%.

Uno smartphone rivoluzionario sotto ogni punto di vista: tra le altre caratteristiche di Xiaomi Mi MIX Alpha, infatti, citiamo un comparto fotografico composto da un sensore principale ISOCELL Bright da 108 MP, accompagnato da un grandangolare Sony IMX350 da 20 MP ed un teleobiettivo da 12 megapixel per i ritratti. Sotto la scocca si nasconde un processore Qualcomm Snapdragon 855+, accompagnato da 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione interno. Completa la scheda di questo dispositivo una batteria super da 4.050 mAh con supporto alla fast-charge a 40W.

Articolo precedenteXiaomi punta a strappare il primato fotografico a Huawei Mate 30 Pro
Articolo successivoHisense King Kong 6: lo smartphone con una batteria da 10010 mAh