WinDay

Come ogni settimana ritorna anche per quella in corso, WinDay, il programma dell’operatore Wind che premia tutti i propri clienti ogni giorno. Oggi vogliamo focalizzarci sui premi dall’11 al 17 novembre 2019.

Il lunedì sappiamo ormai tutti che è il giorno del premio a scelta, ieri è stato proposto un tris di alternative: 10 GB gratis da utilizzare per una settimana, un buono sconto di 20 euro da spendere presso un negozio Chicco o Kamiceria. Scopriamo ora i premi dei giorni che ancora devono arrivare.

 

WinDay: un premio per ogni giorno della settimana

Oggi, martedì 12 novembre 2019 torna Crazy Store, giorno in cui avrete la possibilità di acquistare il nuovissimo Xiaomi Redmi Note 8 a soli 139.90 euro. Questo smartphone è un ottimo dispositivo per gli utenti che ricercano una performance discreta ad un prezzo contenuto. Mercoledì 13 novembre è il giorno del concorso a premi e questa settimana il premio in palio sarà un viaggio di una settimana per due persone a Los Angeles, dal 6 al 13 febbraio 2020, con volo andata e ritorno da Roma o Milano e soggiorno per 7 notti.

Il 14 novembre, giovedì, è la solita giornata del cinema. Come ogni settimana dal giovedì al sabato avrete la possibilità di riscattare un voucher con la formula 4×2 per acquistare quattro biglietti al prezzo di due in tutti i cinema aderenti all’iniziativa. Al momento l’operatore sul proprio sito ufficiale, ha spiegato nel dettaglio le iniziative riservate per ogni giorno della settimana. Se ancora non siete clienti, potete dare un’occhiata alle innumerevoli offerte, una per ogni esigenza, proposte dall’operatore.

Articolo precedenteApple Card: Cupertino nella bufera per accuse di sessismo
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: ecco come usarli senza numero telefonico