vodafoneVodafone vuole continuare ad essere considerata come la migliore azienda nel campo della telefonia mobile in Italia, per questo motivo ha deciso di puntare nuovamente sugli utenti in uscita da Iliad con l’offerta da 50 giga di traffico da soli 7 euro al mese.

Dopo aver prorogato la Special Minuti 50 giga, proprio in questi giorni l’operatore telefonico ha deciso di rinnovare la cosiddetta Special Unlimited, splendida soluzione con la quale è possibile misurarsi spendendo comunque un canone bassissimo. Inizialmente il consumatore dovrà versare solamente 1 euro per la promozione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (la portabilità è sempre obbligatoria). L’accesso, essendo a tutti gli effetti una operator attack, risulta essere limitato esclusivamente agli uscenti da Iliad, non a qualsiasi altro utente in Italia.

 

Passa a Vodafone con la Special Unlimited: splendida promozione da 50 giga

All’interno è comunque possibile trovare un buon quantitativo di contenuti, parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile, con SMS illimitati da utilizzare per inviare messaggi ad ogni numero in Italia, oltre che naturalmente minuti senza limiti da spendere verso chiunque si desideri.

La navigazione non presenta limitazioni particolari, la massima velocità raggiungibile resta pari a 600Mbps in download (sfidiamo chiunque a navigare così rapidamente). Non è inoltre presente alcun vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza doversi minimamente preoccupare delle conseguenze o di ipotetiche penali da pagare di tasca propria. L’attivazione è possibile, infine, solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteTruffa online: email fraudolenta circola a nome dell’Agenzia delle Entrate
Articolo successivoVolantino MediaWorld: tutte le migliori offerte della settimana