Solitamente, un altoparlante che offre un suono potente e di alta qualità è troppo grande e ingombrante da portare in giro, mentre un altoparlante con dimensioni contenute non emette un suono tale da soddisfare gli utenti più esigenti. Per risolvere questo problema, Tronsmart ha sviluppato la tecnologia brevettata chiamata SoundPulse™ che permette anche ad un altoparlante portatile di piccole dimensioni di emettere suoni chiari e potenti come un altoparlante tradizionale. Questa tecnologia è applicata a molti prodotti audio Tronsmart ed anche al nuovo Element T6 Max di cui parleremo oggi. Quale sorpresa ci farà Tronsmart questa volta? Diamo un’occhiata.

Tecnologia SoundPulse ™ – Bassi più profondi e suono più nitido

Progettato usando la tecnologia brevettata SoundPulse ™, il T6 Max è in grado di produrre un suono spettacolare con bassi più profondi, medi più ricchi e alti più chiari con meno distorsione e rumore elettrostatico.

Suono Surround a 360° – Suono profondo e avvolgente

Il T6 Max ha quattro tweeter, un woofer e una gamma custom di ben otto radiatori passivi progettati appositamente per trasmettere un suono profondo e avvolgente a 360° che si diffonde facilmente in tutta la stanza.

Playtime di 20 ore – Un’autonomia che dura tutto il giorno

Grazie alla batteria agli ioni di litio da 12000mAh (6 batterie 18650 da 2000 mAh ciascuna), il T6 Max offre fino a 20 ore di riproduzione musicale continua con una singola carica (con livello del volume a 50%).

True Wireless Stereo (TWS) – Suono stereo senza precedenti

Connetti due speaker wireless per ottenere un suono stereo, per un’esperienza di ascolto audio straordinariamente coinvolgente.

Due modalità di connessione – Scegli la tua preferita

Grazie all’ultima versione Bluetooth 5.0, il T6 Max offre una connessione più veloce, più stabile e una portata maggiore (fino a 10 metri).

In alternativa, con un semplice tocco puoi associare il tuo smartphone che supporta la connessione NFC all’altoparlante T6 Max e ascoltare la tua musica preferita.

 

Resistente all’acqua IPX5 – Non c’è bisogno di preoccuparsi degli schizzi d’acqua

Resistente all’acqua con certificazione IPX5 il che significa che è resistente alla pioggia e agli schizzi d’acqua!

Assistente vocale

Nella modalità Bluetooth potrai facilmente attivare l’assistente vocale di Google, Siri o Alexa.

“È un altoparlante accattivante. Abbiamo creato uno speaker non solo performante ma anche bello in modo da adattarsi a qualsiasi ambiente, sia interno che esterno. I possessori del T6 Max saranno orgogliosi di mettere in mostra questo prodotto, l’esperienza d’uso passerà dal semplice ascoltare della musica al sentire davvero la musica”, ha dichiarato il GM di Tronsmart Eric Cheng.

Progettato in una classica forma cilindrica e realizzato in lega di alluminio premium, con rivestimento in tessuto nella parte inferiore ed una base antiscivolo in silicone, il T6 Max non è solo un bellissimo altoparlante Bluetooth ma offre ottime prestazioni acustiche.

Se sei alla ricerca di un altoparlante potente con dimensioni compatte, audio bilanciato e prestazioni ottime, il tutto racchiuso in un design elegante, Tronsmart Element T6 Max è il prodotto perfetto per te.

TRONSMART – La storia

Fondato da Eric Cheng nel 2013, orgogliosamente geek, il valore fondamentale di Tronsmart è quello di rendere la vita più facile a tutte le persone grazie ai prodotti high-tech, offrendo allo stesso tempo qualità e ottime prestazioni.

Riunendo un team di ricerca e sviluppo di fama mondiale, negli ultimi anni a Shenzhen, Cina, Eric è riuscito a portare la sua idea geek di elettronica alla produzione di massa, offrendo sul mercato prodotti di qualità eccellente, conquistando clienti fedeli in tutto il mondo.

“Se offri prodotti di qualità a un prezzo accessibile, nulla può fermare la tua espansione”, questo è il motto al quale crede Tronsmart. “Powering You Ahead” è lo slogan del loro marchio, questa convinzione molto semplice mantiene la loro promessa e continua a creare prodotti incredibili.

Articolo precedenteNetflix su TimVision, ecco la novità per lo streaming combinato
Articolo successivoSamsung dovrebbe presentare ben cinque modelli di Galaxy S11