revolutLa carta ricaricabile Revolut è destinata a fare parlare di sé per moltissimo tempo, sia per le funzionalità che appare essere in grado di offrire ai consumatori, quanto proprio per la possibilità di ricevere 10 euro gratis con la sua attivazione completamente gratuita.

Grazie alla collaborazione di TecnoAndroid con l’azienda, il consumatore che si collegherà a questo sito, presenterà richiesta di attivazione, di invio di una carta fisica e ricaricherà almeno 10 euro, acquisirà pieno diritto di ricevere altri 10 euro gratis da poter spendere a piacimento (come e quando vorrà, ma dovete necessariamente nel dettaglio tutti i punti precedenti).

 

Revolut: ecco tutte le funzioni della nuova carta ricaricabile

Le funzionalità ed i servizi offerti da Revolut restano comunque di altissima qualità, ed in buona parte totalmente gratuiti:

  • Invio/ricezione di bonifici in Italia senza limiti, invio/ricezione di bonifici all’estero fino ad oltre 20 valute differenti, ma con il limite di 6000 euro al mese (poi si applica tassa dello 0,2%).
  • Pagamento presso ogni esercizio commerciale, con il limite di 200 euro all’estero (poi piccola sovrattassa).
  • Notifiche istantanee per ogni transazione effettuata, in questo modo sarete sempre aggiornati e non riceverete brutte sorprese, scoprendole ormai troppo tardi.
  • Geoblocking, ovvero possibilità di bloccare l’utilizzo della carta di default in determinate aree geografiche.
  • Arrotondamento alla cifra intera più vicina per la creazione di un piccolo fondo automatico, da poter poi utilizzare in un secondo momento quando e come si vorrà.
  • Prelievo presso tutti gli ATM italiani o esteri, con un limite in questo caso di 200 euro mensile (poi sovrattassa molto piccola).
Articolo precedenteAmazon apre il suo primo supermercato con cassa tradizionale
Articolo successivoIl co-fondatore di Wikipedia lancia Wt:social: la notizia diventa social