Netflix e Spotify

Gli abbonamenti a Netflix e Spotify sono alcuni tra i più richiesti  dagli utenti, se non proprio i primi nella lista dei servizi a pagamento. Comodi poiché permettono di ottenere cataloghi pressoché infiniti sui propri smartphone o dispositivi, i due abbonamenti  consentono di portare altresì telefilm e musica oltre a tanti altri vantaggi!

Ben si sa, però, che non è sempre facile ottenere questi abbonamenti soprattutto se si è uno studente fuori sede e che non può permettersi di avere tante spese al di fuori dell’Università. Nonostante, poi, Spotify possegga anche una versione free, le limitazioni imposte da tale genere di sottoscrizione sono numerose e persino fastidiose se si desidera ascoltare musica in tranquilli. Altrettanto, contrariamente, non può essere detto per Netflix,  il quale non vanta una versione gratuita, ma solo una versione base che ha un prezzo di 8 euro al mese e non garantisce né la visione in l’HD, né in 4K.

Per fortuna grazie ad un po’ di intuizione, oggi, è facile non rinunciare a nessun abbonamento ed è possibile ottenere tutti e due i servizi ad un costo minimo al mese. Siete interessati? Continuate a leggere

Spotify: come ottenerlo a 2,50€ al mese

Per condividere il servizio musicale, la sottoscrizione più idonee risulta essere Spotify Family. Tale abbonamento costa 14,99 euro al mese e consente di ottenere 6 account che beneficiano della versione Premium. Condividendo questo account con cinque amici o parenti, quindi, sarà possibile ottenere tutti i pregi a pochi euro, specificatamente a 2,50€.

Netflix: come salvare più di 100 euro all’anno

L’approccio sopra spiegato può essere applicato anche a Netflix, ma questa volta la sottoscrizione più idonea a tale operazione è l’abbonamento Premium. Quest’ultimo garantisce, a chi lo sottoscrive, la possibilità di visualizzare i contenuti su 4 dispositivi in contemporanea: ove possibile in 4k, altrimenti in HD. Grazie alla possibilità di usufruire di 4 profili diversi, quindi,  accordandosi con altti tre amici è possibile avere l’abbonamento a soli 3.50 euro al mese.

Articolo precedenteIliad cresce giorno dopo giorno: una vera rivoluzione per la telefonia
Articolo successivoVodafone è l’operatore con più down del 2019