ipad-pro-3d-sensore-apple-iphone
Potresti dover aspettare un po’ per il prossimo iPad Pro, anche se potrebbe offrire alcune funzionalità intelligenti e interessanti. Fonti di Bloomberg affermano che Apple ha in programma di rilasciare il nuovo tablet pro “già” nella prima metà del 2020. Naturalmente, non ci sono ancore commenti ufficiali da parte della società di Cupertino.

Il nuovo device includerà sia due fotocamere che un sistema di sensori 3D simile a Face ID per aiutare le persone a creare “ricostruzioni di stanze” , oggetti e persone “. Il tanto atteso sensore 3D su iPhone potrebbe arrivare dopo. Dunque, potresti dover ottenere l’iPad Pro se vuoi essere tra i primi a provare la nuova tecnologia di realtà aumentata di Apple.

iPad Pro, la prossima versione è pronta ad includere il nuovo sensore 3D

La stessa perdita ha anche ribadito un precedente rapporto di The Information che affermava che Apple aveva in programma di lanciare un auricolare misto AR e VR nel 2022 (probabilmente nel 2021), seguito da occhiali AR nel 2023. Lo scoop precedente suggeriva che l’auricolare utilizzerà display res e un’esperienza AR sofisticata che permetterà alle persone di camminare davanti e dietro gli oggetti AR.

Questa non è una grande notizia se stavi aspettando un iPad Pro aggiornato. Se accurato, la nuova versione arriverebbe all’incirca un anno e mezzo dopo il modello attuale. Suggerisce che il nuovo Pro non sarà solo un lieve aggiornamento, tuttavia, quindi potrebbe essere una vendita più semplice se hai voglia di un tablet di fascia alta e desideri un miglioramento significativo. Attendiamo notizie ufficiali da parte di Apple.

Articolo precedenteAreoX Smart Fingerprint U-lock: la chiave è la tua impronta digitale
Articolo successivoHonor V30 farà il suo debutto ufficiale il 26 novembre