expertExpert ha recentemente proposto al mondo un volantino davvero interessante e ricchissimo di opportunità d’acquisto per gli utenti che vogliono acquistare anche nel periodo immediatamente precedente al Black Friday, la campagna promozionale propone prezzi bassi anche su prodotti appartenenti alle ultime generazioni.

Se fino ad ora avevate atteso la perfetta soluzione per i vostri acquisti, forse dovrete iniziare a guardarvi intorno, il volantino Expert è sicuramente un buon punto di partenza grazie al quale il risparmio sarà pressoché massimo su ogni prodotto aggiunto al proprio carrello.

Al centro della soluzione troviamo il solito Tasso Zero, possibilità quindi di optare per un finanziamento senza interessi da restituire comodamente in rate fisse mensili a partire dal mese di Aprile 2020. Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con queste offerte non si può scherzare

Il volantino Expert riesce allo stesso modo a soddisfare le richieste dei consumatori arrivando ad offrire prezzi bassi a partire proprio da modelli appartenenti ad una fascia medio-bassa del mercato. Chi non vuole spendere più di 300 euro per i propri acquisti, infatti, troverà pane per i propri denti con le varie Huawei Y6 2019 129 euro, ma anche Huawei P30 Lite 289 euro, oppure lo Huawei P Smart 2019 in vendita a soli 179 euro.

Tutti gli altri prezzi possono essere sfogliati nel dettaglio qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La scadenza della campagna è fissata al 17 novembre 2019.

Articolo precedenteL’applicazione Netflix dice addio ad alcune Smart TV, ecco quali
Articolo successivoIliad cresce giorno dopo giorno: una vera rivoluzione per la telefonia