CometComet abbatte ogni limite con il lancio di un volantino sicuramente di altissima qualità, con il quale il consumatore può pensare di risparmiare, a prescindere prima di tutto dal modello acquistato o dalla categoria merceologica effettivamente scelta.

La campagna promozionale chiamata “Maxi sconti da un’altra dimensione” parte proprio con l’intenzione di offrire una lunghissima serie di occasioni in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale (è attivata una soluzione completamente differente).

Chi vorrà acquistare potrà innanzitutto approfittare del Tasso Zero in 10 o 20 mesi, con pagamento della prima rata a partire dal mese di Aprile 2020. L’attivazione di un finanziamento è però legato all’affidabilità del consumatore finale, per questo motivo ricordiamo che verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Scoprite codici sconto ed offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: prezzi bassi con la nuova campagna promozionale

Caratteristica principale dell’intero volantino Comet sono i cosiddetti sconti fissi, tutti coloro che acquisteranno un televisore da almeno 499 euro riceveranno una riduzione del 20%, chi opterà per videogames, film o CD musicali godrà invece del 30% in meno rispetto al valore originario, per arrivare infine a fino una riduzione del 30% per tutti gli elettrodomestici con valore superiore a 499 euro.

Naturalmente sono presenti tantissime offerte anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone in generale, annoveriamo LG K40s a 139 euro, Galaxy A10 a 149 euro, Xiaomi Mi A3 a 179 euro, Huawei P30 Lite a 289 euro, Galaxy A50 a 299 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro 279 euro e tantissimi altri ancora.

Articolo precedenteIliad, monta la protesta degli utenti per questo impegno non rispettato
Articolo successivoTruffa online: email fraudolenta circola a nome dell’Agenzia delle Entrate