offerte 3 Italia dicembre 2018

3 Italia cerca di eguagliare i risultati di TIM e Vodafone, proponendo ai suoi abbonati con le linee 5G. Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, il lancio delle prime offerte 5G sarà ufficiale appena Wind e 3 Italia formalizzeranno la nuova rete unica sotto il nome di Wind Tre. Verosimilmente tutto dovrebbe concretizzarsi entro le prime settimane del 2020.

 

3 Italia, due importanti novità per le linee internet 4G.

L’operatore però non è concentrato esclusivamente sul 5G. Proprio in queste settimane, infatti, si sono concretizzate importanti novità per le linee LTE. Per gli utenti che attiveranno una promozione con internet 4G ci sono due sostanziali novità.

In prima battuta, come evidenziato sulle pagine del sito ufficiale, con 3 Italia non sarò più necessario la quota extra di un euro per per le linee LTE. Con una decisione che potrebbe essere definita storica, il provider ha deciso di rendere finalmente il 4G un servizio gratuito. Questo cambiamento è relativo a tutti i nuovi abbonati che sottoscrivono un’inedita SIM.

In maniera speculare, sempre 3 Italia in partnership con Wind sta lavorando per migliorare l’affidabilità e le performance delle sue linee. Con l’arrivo della nuova Super Rete 4,5G in in oltre 50 centri sparsi in tutta Italia, gli utenti avranno la facoltà di navigare con reti molto più prestazioni del classico 4G. I benefici saranno netti sia per le operazioni in download sia per quelle in upload.

Articolo precedenteWaze si aggiorna per battere Google Maps: ecco le novità
Articolo successivoApple glasses AR: potrebbero arrivare nel 2023