Wind

Nella giornata di ieri, domenica 10 novembre 2019, l’operatore Wind ha deciso di anticipare le festività natalizie, regalando a tutti i propri clienti un’intera giornata di Internet Illimitato.

Come anticipato qualche giorno fa, l’operatore arancione attivava automaticamente la promozione a tutti i propri clienti. Quest’ultimi hanno potuto navigare liberamente da mezzanotte alle 23.59 di ieri. Per alcuni utenti però, è stata solamente una mossa di marketing, ed effettivamente una fregatura. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Wind Internet illimitato solamente una fregatura

La promozione in questione prevedeva di navigare illimitatamente per tutta la giornata di ieri, domenica 10 novembre 2019 dalla mezzanotte alle 23.59. I clienti non hanno dovuto fare niente, perché l’opzione si è attivata e disattivata automaticamente. Questa promozione è stata sicuramente utile per tutti i clienti dell’operatore che hanno terminato o stavano terminando i Giga disponibili nella propria offerta. Anche perché vi ricordo che solitamente, una volta terminati i Giga l’operatore propone 1 Giga extra al prezzo di 99 centesimi di euro.

Come riportato anche dai nostri colleghi di MondoMobileWeb, alcuni utenti hanno segnalato una velocità di connessione bassissima, come se l’operatore avesse voluto farsi pubblicità senza poi dare quello che i clienti si aspettavano. Nel dettaglio, moltissimi utenti ci hanno segnalato che la velocità di connessione era bloccata a 5 Mbps in download e 1 Mbps in upload, praticamente una connessione di 10 anni fa, molto lenta e difficile da utilizzare.

Questa promozione è stata lanciata anche l’anno scorso, nella giornata dell 9 dicembre, dove la connessione era bloccata a 3 Mbps in download e sempre 1 Mbps in upload. Riteniamo giusto precisare che invece altri clienti, non hanno riscontrato alcun limite di connessione, arrivando anche ad una velocità di 18 Mbps in download. Il limite in questione sembrerebbe riguardare solamente gli attuali clienti 3 Italia, Iliad e PosteMobile. Raccontateci la vostra esperienza!

FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteMarte: la nuova missione del 2020 è già pronta all’azione
Articolo successivoho. Mobile: per i clienti Iliad è online la nuova offerta con 70GB a 5.99€