WindLa Wind All Inclusive Standard è la promozione che tutti noi vorremmo poter attivare sul nostro numero di telefono, rappresenta la soluzione da 60 giga di traffico dati, senza presentare comunque limitazioni relative alle possibilità di attivazione.

A differenza delle varie operator attack attualmente disponibili sul mercato della telefonia mobile, la All Inclusive Standard è, come scritto poco sopra, l’offerta che nasconde al proprio interno un qualcosa di quasi unico nel suo genere. Tutti gli utenti vi possono accedere, la richiesta di attivazione è presentabile direttamente online sul sito ufficiale (con costi iniziali completamente azzerati), ma anche nei negozi sparsi per il territorio, con il pagamento di 4,99 euro; a questo andrà comunque aggiunto anche un corrispettivo di 10 euro per il necessario acquisto della SIM ricaricabile.

La promozione prevede un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale chi si appresterà ad abbandonare l’azienda sarà costretto a pagare una penale del valore di 27 euro. Non potrà in nessun modo essere evitata, in quanto il canone mensile è da versare direttamente tramite conto corrente bancario carta di credito non ricaricabile (quindi non viene applicata la clausola, “se presente” come previsto nell’altra soluzione).

 

Passa a Wind: la promozione che prevede tanti contenuti a basso prezzo

Chiaramente la All Inclusive Standard resta comunque un’ottima promozione per due motivi: se sceglierete la strada della versione Easy Pay il bundle si amplierà sino a raggiungere i 200 SMS, i 60 giga di traffico dati ed i minuti illimitati per telefonare a chiunque sempre a 16,99 euro, in parallelo comunque potrete optare per il pagamento tramite credito residuo, in questo caso i giga saranno solamente 30 al mese.