All Inclusive 50 SpecialLe offerte All Inclusive di Wind, solitamente rivolte ai nuovi clienti al fine di invogliarli ad acquistare una nuova SIM, adesso possono essere attivate anche da alcuni ex clienti. In particolar modo, ad essere disponibile è la All Inclusive 50 Special, proposta dal gestore ad alcuni clienti con l’obiettivo di convincerli ad effettuare nuovamente il trasferimento del numero. 

Torna in Wind: per gli ex clienti 100GB e tutto illimitato con All Inclusive 50 Special!

L’offerta Wind All Inclusive 50 Special è stata recentemente proposta dal gestore ad alcuni ex clienti selezionati al fine di esortarli a procedere con l’acquisto di una nuova SIM e il contestuale passaggio del numero dall’attuale operatore. I clienti che scelgono di effettuare l’attivazione possono ottenerla anche in versione Easy Pay. Dunque, si ha la possibilità di scegliere la modalità di pagamento desiderata e saldare la spesa prevista mensilmente tramite credito residuo, carta di credito o conto corrente. Di base la promozione consente di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Richiedendo però l’attivazione in versione Easy Pay i Giga di traffico dati aumentano, arrivando a 100 GB di traffico dati al mese. Nonostante la variazione dei Giga previsti, il costo rimane invariato qualunque sia la versione attivata e ammonta a soli 9,99 euro al mese; e include anche il servizio SMS MyWind. La spesa iniziale ammonta a soli 11,99 euro ma è fondamentale mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi così da non ricevere ulteriori costi per il recesso anticipato.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti non ne possono più e scappano via per un motivo
Articolo successivoCarta d’identità digitale: le file d’attesa sono troppo lunghe