WhatsApp: il nuovo aggiornamento fa arrabbiare tantissimo gli utenti

Gli aggiornamenti che riguardano WhatsApp spesso e volentieri sono davvero degni di nota visto il loro contenuto. Alcune volte gli utenti hanno notato che questi sono arrivati per introdurre le solite nuove funzioni di cui una piattaforma di messaggistica ha bisogno.

Altre volte è capitato invece che alcuni aggiornamenti hanno fatto il loro ingresso in scena semplicemente per modificare alcuni degli aspetti che non andavano bene o che magari andavano migliorati. Da diversi mesi si sta facendo attenzione a quelli che sono i principali canoni per la sicurezza, dal momento che le truffe continuano a battere ogni record in merito a diffusione e danni compiuti. Gli utenti WhatsApp però ultimamente hanno compiuto un grave errore ovvero quello di farsi seppellire dai rumors e dalle tante indiscrezioni che avrebbero parlato di un presunto nuovo aggiornamento.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento ha deluso molto tutti gli utenti a causa del suo contenuto che a quanto pare non è quello descritto dalle tante indiscrezioni arrivate

Durante i mesi appena trascorsi WhatsApp ha passato tanto tempo ad elaborare nuove strategie e ad introdurre nuovi aggiornamenti interessanti. Ultimamente è arrivato proprio un aggiornamento in merito alle chat di gruppo, lanciando nuove impostazioni per far decidere agli utenti se entrare o meno in alcuni gruppi ecc.

Secondo le ultime indiscrezioni però sarebbe dovuto arrivare un nuovo aggiornamento, il quale doveva portare la Dark Mode agli utenti che ormai attendono da diversi mesi. Questi però non hanno ricevuto niente altro che un semplice aggiornamento di riparazione di alcuni bug interni, e proprio per questo la delusione è stata cocente.

Articolo precedenteEsselunga: nuova offerta da non perdere con prezzi bassissimi
Articolo successivoFossili di milioni di anni: nell’ambra trovato un gamberetto del Miocene