euronicsIl volantino Euronics riesce a catturare perfettamente l’attenzione dei consumatori lanciando una campagna promozionale che indiscutibilmente richiama il Black Friday, ma grazie alla quale comunque è possibile pensare di risparmiare il più possibile.

Fino al 27 novembre, quindi fino a poco prima del cosiddetto Venerdì nero, i clienti di tutta Italia (la promozione non pare essere riservata ad una ristretta cerchia di negozi sul territorio) possono ricevere uno sconto immediato al raggiungimento di un determinato taglio di spesa indipendentemente da cosa e quali modelli sono stati aggiunti al carrello.

codici sconto Amazon e le nuove offerte del periodo sono tutte disponibili esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: grazie a questi prezzi tutti riescono a risparmiare

A differenza di altri volantini, in questo caso non ci sarà un iter specifico da seguire, l’utente potrà recarsi in negozio ed acquistare praticamente ciò che vuole. In cambio riceverà uno sconto immediato (prestate attenzione, non un buono sconto) applicato direttamente sullo scontrino del momento.

La spesa minima da fare, anche cumulativa di più prodotti, è di 300 euro, si riceve difatti uno sconto di 30 euro. Crescendo con le cifre il risparmio sarà maggiore, quindi 100 euro su 600 euro, 200 euro su 1000 euro o 500 euro su 2000 euro. Gli unici terminali esclusi da tutto questo sono i soliti prodotti digitali, i cofanetti regalo, gli abbonamenti, le ricariche telefoniche e tutto ciò che vi ruota attorno.

Il volantino Euronics lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, ricordate che è attivo ovunque sul territorio fino al 27 novembre 2019, ma non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 6 app gratis in segreto sul Play Store di Google
Articolo successivoWiFi Gratis: addio al 4G offerto da Tim, Wind, Vodafone e Iliad