VodafoneVodafone lancia la sfida ad Iliad ed agli altri operatori virtuali con il lancio delle nuove offerte da ben 50 giga di traffico, parliamo infatti di soluzioni distribuite in versione operator attack con le quali sarà possibile spendere davvero pochissimo, senza sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo.

Le proposte del mese di novembre prendono il nome di Special Minuti 50 giga Special Unlimited, si differenziano nei contenuti, ma sopratutto nelle possibilità di attivazione. In entrambi i casi va ricordato che il consumatore potrà spendere solamente 1 euro per la promo e dovrà versare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, agli 11 euro iniziali si dovrà infine aggiungere anche il denaro necessario per coprire la prima mensilità.

 

Vodafone sfida tutti gli con le nuove offerte da 50 giga

La promozione migliore del momento è sicuramente la Special Minuti 50 giga, presenta un prezzo di soli 6,99 euro al mese, con la quale l’utente riesce a soddisfare ogni propria esigenza, ovvero minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, con anche 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. L’attivazione in questo caso risulta essere limitata esclusivamente agli utenti in possesso di determinati requisiti, come la SIM ricaricabile di un operatore virtuale.

La Special Unlimited è invece la soluzione pensata appositamente per i consumatori che si trovano in uscita da Iliad, quindi ci troviamo di fronte ad una proposta commerciale da 7 euro con annessi minuti e SMS illimitati da utilizzare a piacimento verso tutti, nonché 50 giga di traffico dati al mese. In entrambi i casi ricordiamo sarà possibile navigare con velocità 4.5G fino a 600Mbps in download.

Articolo precedenteUnieuro azzera MediaWorld: il volantino nasconde grandissimi sconti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: Tasso Zero e tantissimi nuovi sconti