unieuro no iva black friday

Nei giorni scorsi qualche rumor ne aveva ventilato l’ipotesi, ma ora è arrivata la conferma che lo speciale Black Friday di Unieuro riserva davvero delle sorprese niente male. Quest’anno il venerdì nero 2019 ci sarà nei giorni 29 novembre e 2 dicembre, e la fine dell’evento è rappresentata ancora una volta dal Cyber Monday. Ma la notizia forse più attesa dai consumatori è la conferma dell’estensione delle offerte speciali per tutto il mese di dicembre, al quale molti store online riserveranno promozioni e iniziative.

Quindi per ricapitolare, vi segnaliamo che Amazon ha attivato la promozione Tesori Nascosti, mentre Mediaworld ha nel suo carnet ancora l’evento Sconti Subito WoW. Unieuro invece apre i battenti oggi con un succoso antipasto del Black Friday: l’acquisto NO IVA!

 

Unieuro anticipa il Black Friday: oggi scatta il NO IVA day

unieuro black friday NO iva

In assenza di ulteriori dettagli, sappiate che nello store dove il cuore “batte, forte, sempre ci sarà un vero e proprio sconto del 22% sull’IVA. L’unica condizione da rispettare è nell’acquisto di prodotti dal prezzo minimo di 299 euro (sotto al quale non si applica alcuno sconto).

Come potete vedere dall’immagine presa direttamente dal sito ufficiale, lo sconto avviene direttamente al carrello e, in assenza di specifiche, dovrebbe essere cumulabile con più acquisti che portano la spesa totale a 299 euro.

Le offerte aprono tra poco alle 8.30, ma vi consigliamo di seguire l’evento per tutta la giornata, perché ci sarà da divertirsi con i botta e risposta tra Unieuro, Mediaworld e Amazon nel cercare di accattivarsi i clienti. L’antipasto di Black Friday si preannuncia sanguinoso, in tutti i sensi, per i nostri risparmi.

Articolo precedenteRenault e Ford nei guai secondo un report: motori e batterie difettose
Articolo successivoBoeing 737 Max: basta un software per provocare la morte di 300 persone