tronyDa Trony gli utenti hanno la possibilità di trovare un volantino che nasconda al proprio interno offerte da capogiro con le quali poter risparmiare il più possibile, senza doversi accontentare di soluzioni particolari o di modelli non proprio di ultima generazione.

La campagna promozionale attualmente attiva fino al 21 novembre, ma limitata esclusivamente alle regioni Calabria e Sicilia (non è possibile effettuare gli acquisti altrove o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica), è davvero molto interessante.

Prende il nome di 3×2, come potete tranquillamente immaginare prevede la possibilità di ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di altri due modelli a scelta tra i tantissimi dispositivi attualmente presenti nel catalogo aziendale.

Tutti i codici sconto e le migliori offerte Amazon del momento sono reperibili direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con le ultime offerte si possono raggiungere risultati altissimi

L’unica limitazione imposta dall’azienda in merito all’attuale volantino Trony riguarda la necessità di iniziare l’iter d’acquisto con un grande elettrodomestico (di valore superiore ai 499 euro) o con un piccolo elettrodomestico (la cui spesa deve superare i 199 euro).

Superato il primo step si aprono dinnanzi possibilità di scelta praticamente infinite, l’utente potrà optare per un qualsiasi modello presente in negozio. Se aggiungerà solamente un terminale avrà diritto a ricevere uno sconto del 50% sul meno caro, in caso contrario la riduzione applicata una volta giunto in cassa sarà del 100%.

Il volantino Trony risulta essere attivo solo ed esclusivamente in determinate regioni, se vorrete approfittare delle offerte dovrete recarvi personalmente in negozio (senza possibilità di acquistare online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteWind, cambio da incubo per gli utenti: ecco l’amara novità per le ricariche
Articolo successivoInstagram: addio al numero di Like anche in altri Paesi