Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ogni mese inserisce e purtroppo, elimina dei contenuti dal proprio catalogo. Questo per cercare di variare sempre di più la scelta per noi spettatori.

Dopo aver scoperto i titoli che sono previsti per questo mese di novembre 2019, ora andremo a parlare di quelli che invece verranno tolti. Vi ricordo che l’azienda tra pochi mesi dovrà anche fare i conti con Disney+, che arriverà in Italia in primavera.

 

Netflix: i contenuti eliminati nei prossimi giorni

Domani 12 novembre 2019 sarà l’ultimo giorno per vedere il documentario L’impero del Solletico, il film Hardcore e Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. Il documentario mostra come il reporter David Farrier scopre una sinistra organizzazione che inganna e sfrutta i giovani uomini. Hardcore invece è stato girato interamente con soggettiva da sparatutto in prima persona, di conseguenza è un film che potrebbe non piacere a tutti.

Mercoledì 13 novembre spariranno molti titoli, per esempio The Emperor’s New Groove, 20.000 leghe sotto i mari, Phenomenon, John Carter e Joe Princess, tutti film adatti sia a adulti che più piccoli. Attenzione attenzione, che giovedì 14 novembre 2019 sarà l’ultimo giorno per la serie TV Death Note dove uno studente giapponese entra in possesso di un quaderno magico e scopre che ha il potere di uccidere chiunque, solo scrivendo il nome su questo quaderno.

Sempre giovedì 14 novembre potrete vedere per l’ultima volta il film Love, Let Her Cry, M Cream e Fuga da Reuma Park. Mentre per quanto riguarda i documentari sarà l’ultimo giorno per Luci nell’abisso e Shukranallah, dove Salim e Saulaiman Merchant sono i protagonisti, che dovranno affrontare alcune vicissitudini nei propri concerti. Se volete quindi vedere uno di questi titoli, affrettatevi, perché stanno per essere eliminati dal catalogo. Per scoprire tutti gli altri, visitate il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteBollo auto e canone RAI: addio lontano, ecco la novità dopo le decisioni
Articolo successivoExpert: le offerte che mettono fine al dominio di MediaWorld