ho mobileHo. mobile si configura come un operatore virtuale che continua a mantenere le promesse per trasparenza e convenienza delle sue tariffe. Nonostante sia già imbattibile sul fronte qualità della rete e rapporto qualità/prezzo ha una nuova arma contro la celebre Giga 50 di Iliad. Adesso il traffico dati arriva a 70 Giga al mese mantenendo all’attivo minuti illimitati ed SMS infiniti verso tutti ad un prezzo bassissimo per chi decide di fare portabilità del numero. Ecco come richiederla, a chi si rivolge e cosa prevede sul fronte servizi e costi.

 

Ho. mobile Giga 70: sfida lanciata a Iliad ed altri gestori reali e virtuali, boom di portabilità per la nuova offerta galattica dell’MVNO su rete Vodafone

Rete 4G Vodafone e piano offerta completo di tutto a prezzo stabile. Questa è la strategia di un operatore virtuale che nell’ultimo anno ha colpito nel segno. Ma non si accontenta e decide di attivare la ho. mobile Giga 70 per chi proviene da Iliad e Fastweb. La stessa tariffa è riservata ai clienti dei gestori virtuali che provengono da:

  • PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu

Niente da fare per le provenienze da Kena Mobile e Daily Telecom che si accontentano della tariffa a costo standard. In quanto a prezzo di parla di soli 5,99 euro al mese contro i 12,99 euro richiesti normalmente. Scende il costo di attivazione che si ferma a 3 euro con 0,99 euro richiesti una tantum per l’emissione della SIM. Il costo iniziale, quindi, sarà di soli 9,98 euro anziché 15,98 euro con portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della promozione. Ricapitolando, quindi, dal secondo mese in poi andremo a pagare 5,99 euro per sempre avendo:

  • minuti illimitati in Italia ed Europa senza scatto e verso tutti
  • SMS illimitati verso qualsiasi numero di rete mobile nazionale ed in UE
  • 70 Giga di traffico dati 4G Basic con velocità di 30 Mbps in download ed upload
  • 4,8 Giga al mese di traffico in roaming Like at Home incluso nel prezzo a 0 euro

Tutto il traffico si può gestire in modalità hotspot senza spese aggiuntive. Tra i servizi inclusi nel prezzo si ricordano:

  • SMS ho. chiamato
  • 42121 per credito residuo
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • blocco servizi digitali a pagamento
Articolo precedenteWhatsApp: presto si potrà decidere da chi farsi aggiungere ai gruppi
Articolo successivoRenault e Ford nei guai secondo un report: motori e batterie difettose