expertExpert ha recentemente deciso di lanciare un volantino con il quale cercare di coinvolgere il maggior numero di utenti, nella speranza comunque di riuscire a strappare clientela alle dirette concorrenti del mercato italiano.

Strizzando in parte l’occhio all’ormai imminente Black Friday, la campagna promozionale corrente riesce a soddisfare anche i palati più esigenti con sconti incredibili e prezzi bassi. Tutto ha inizio con il classico Tasso Zero, ovvero con la possibilità di richiedere un prestito senza interessi da restituire con rate mensili a partire dal mese di Aprile 2020.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Expert: le offerte SottoCosto che hanno fatto impazzire gli utenti

Le offerte restano comunque di altissima qualità, a differenza di altre soluzioni in cui sono risultate maggiormente limitate in categorie e modelli, in questo caso l’utente avrà un’ampia possibilità di scelta. Particolare attenzione è stata posta ai terminali di casa Huawei, da segnalare infatti la presenza di ottime soluzioni, come Y6 2019 in vendita a 129 euro, passando per P Smart 2019 179 euro, ma anche il leggermente più costoso P30 Lite in vendita a 289 euro.

Sempre restando tra i low cost, l’utente può anche puntare verso un super economico Wiko Y80 in vendita a soli 99 euro, come il Nokia 3.2 129 euro o lo Wiko Y60 disponibile all’acquisto con una spesa di soli 79 euro.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo sono da considerarsi validi ed attivi solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La campagna promozionale è attiva fino al 17 novembre.

Articolo precedenteNetflix: ecco i contenuti in scadenza nei prossimi giorni
Articolo successivoFine del Mondo: le conseguenze di un buco nero nel Sistema Solare