wind Con la All Inclusive 100 Fire Easy Pay di casa Wind tutti gli utenti hanno la possibilità di approfittare di una soluzione più unica che rara, all’interno trovano posto addirittura 100 giga di traffico dati a soli 6,99 euro al mese.

Se già state esultando, calmate i bollenti spiriti, la promozione non è accessibile a prescindere dalla provenienza, ma presenta una limitazione molto importante. L’accesso, stando a quanto comunicato, è riservato esclusivamente agli utenti in uscita da ho.Mobile, PosteMobile e Kena Mobile, con portabilità obbligatoria del numero originario, nonché acquisto di SIM ricaricabile (al costo di 10 euro).

A differenza di altre precedenti soluzioni, in questo caso ci troviamo di fronte alla necessità di sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, ciò sta a significare che il consumatore non potrà richiedere la portabilità senza andare a rischiare di pagare una penale del valore di 27 euro. Inizialmente, oltre alla prima mensilità ed al costo della SIM ricaricabile, verrà richiesto il versamento di 11,99 euro.

 

Passa a Wind: i contenuti a disposizione degli utenti

Al netto comunque delle limitazioni indicate qui sopra, la passa a Wind include al proprio interno un bundle sicuramente degno di nota, parliamo di 100 giga di internet alla velocità del 4.5G al mese, con minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento, ma anche 200 SMS da spedire a chiunque si desideri.

La navigazione non presenta limitazioni alla massima velocità raggiungibile, va ricordato che essendo una promo in versione easy pay, richiederà l’addebito direttamente sul conto corrente o su carta di credito non ricaricabile.

Articolo precedenteCanone RAI: brutta storia, dopo l’esenzione arriva una nuova truffa
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzi in picchiata con l’ultima pazza offerta