unieuroIl volantino Unieuro nasconde al proprio interno nuovi prezzi bassi con una sorpresa davvero molto speciale per tutti coloro che vorranno approfittarne, parliamo infatti di un buono sconto gratis da poter spendere a piacimento su ogni acquisto effettuato.

Per buona parte della prossima settimana gli utenti avranno la possibilità di godere di una sorpresa pressoché unica nel loro genere, chi sceglierà di acquistare l’ultima Dyson V8 Absolute avrà anche diritto a ricevere uno sconto di 300 euro da poter applicare poi su un secondo acquisto, limitando la scelta però solo ad una ristretta cerchia di prodotti (non quindi a tutto il catalogo aziendale). Per raggiungere l’obiettivo prefissato, lo sottolineiamo nuovamente, l’unico step da seguire riguarderà proprio l’acquisto della V8 Absolute con kit omaggio di spazzole aggiuntive, dietro il pagamento di 399 euro.

 

Volantino Unieuro: quali sono le altre offerte?

Nell’eventualità in cui invece foste alla ricerca di offerte completamente differenti, è bene sapere che il volantino Unieuro nasconde al proprio interno anche soluzioni sicuramente degne di nota e con una spesa inferiore ai 200 euro. I modelli maggiormente presi di mira dall’azienda sono LG K40s e Huawei P Smart 2019, soluzioni che non prevedono costi particolarmente elevati, ma riescono a garantire buone prestazioni (sempre e comunque cercando di accontentarsi).

Tutti gli acquisti possono essere completati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, per un ordine effettuato sul sito, lo ricordiamo, potrebbe essere necessario dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il nostro consiglio è di optare per la consegna in negozio, sempre gratuita.

Articolo precedenteIliad, ecco la soluzione per eliminare ogni anomalia per le linee 4G
Articolo successivoAgenzia delle Entrate: arriva la nuova truffa contro gli italiani