esselungaIl volantino Esselunga sembra voler in tutti i modi catturare l’attenzione dei consumatori, nella speranza di strappare un acquisto dalle tasche delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

La corrente campagna promozionale, infatti, promette tranquillamente l’accesso ad un ottimo smartphone ad un prezzo veramente ridottissimo (almeno rispetto alla sua qualità generale). Dopo tantissimi sconti sui terminali Xiaomi, è finalmente arrivato il turno di un modello prodotto da Huawei, in particolar modo lo Huawei Mate 10 Pro.

Codici sconto gratis e tantissime offerte Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram ufficiale.

Volantino Esselunga: con gli ultimi prezzi risparmiare non è mai stato così facile

Lo sappiamo, lo smartphone è già in vendita da oltre 2 anni ed è stato soppiantato da Mate 20 e Mate 30 Pro, ma pensare di poterlo acquistare a soli 299 euro è sicuramente un aspetto da tenere caldamente in considerazione.

Il ragionamento è giustificato dal fatto che, ad oggi, lo Huawei Mate 10 Pro integra al proprio interno caratteristiche tecniche che lo rendono ancora veramente interessante. Il processore non ha nulla da invidiare agli ultimi modelli, è un octa-core da 2,36Ghz, il display è il classico AMOLED da 6 pollici, il sistema operativo è Android 9.0 (in arrivo l’update a 10.0), con 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, nonché una doppia fotocamera posteriore, riconoscimento del viso e delle impronte, ed una batteria da oltre 4000mAh.

Tutto a soli 299 euro in ogni negozio Esselunga sparso per il territorio nazionale, un volantino che vuole dire davvero la sua, nonché essere valido fino al 13 novembre 2019.

Articolo precedenteWind sopra le righe con l’offerta da 100 giga a soli 6,99 euro
Articolo successivoArtico: lo scioglimento dei ghiacci sta per liberare un virus mortale